| |
| Allora prima di tutto vorrei dirvi che entrare a far parte dello staff del forum è un impegno, e quindi abbiamo bisogno di persone presenti sempre. Il compito generale dello staff è assicurarsi che nel forum sia sempre tutto in ordine...poi lo staff deve aiutarci a spammare, a ricambiare lo spam e aiutarci a far crescere il forum... Il compito degli spammini è, come potete ben immaginare, spammare e ricambiare lo spam ed eventualmente aiutare nella moderazione del forum...quello dello staff è moderare il forum... Allora...per cosa volete proporvi? Questo è il modulo da compilare Mi propongo come: Spammino/Valutatore Nome:Quanto pensi di poter essere presente?Sei admin in qualche forum? (Se si,quali?) Si/No CODICE <b>Mi propongo come:</b> Spammino/Valutatore <b>Nome:</b> <b>Quanto pensi di poter essere presente?</b> <b>Sei admin in qualche forum? (Se si,quali?)</b> Si/No - Perchè fai tutte le foto in bianco e nero? - Bella domanda,non lo so...per vedere tutte le ombre - Come i ricordi in bianco e nero? - Sì esatto più o meno... - I miei ricordi sono a colori... ma che succede se i ricordi sbiadiscono?
Genitori all'improvvisoOTR__ SG__ WG__ ES |
| | |